Anteprima – HTrends n°13

108

Via la monotonia!

È in arrivo il tocco soft e colorato delle belle stagioni. Svuotate i cassetti, fate spazio negli armadi e dite addio alle chiome fluenti: c’è aria di cambiamento!

Tutte le riviste moda Acquista la rivista in formato digitale

Arrivano righe, fiori, colori e fantasie geometriche sui vestiti. Tornano i quadretti, i pois, le frange, le trasparenze. Restano l’elegante tinta unita e il denim: city e wild.
E i capelli? Corti, anzi cortissimi! La soluzione più cool per questa stagione sembra solo una: darci un taglio!
I creativi dell’hairstyling propongono uno stile tutto nuovo, all’insegna della leggerezza e della sobrietà: un look fresco e accattivante che conferisce una femminilità nuova, fashion e disinvolta.
I tagli sono netti, destrutturati e asimmetrici, sfumati sulla nuca o rasati lateralmente per un finish grintoso, ma elegante. Le forme sono studiate per esaltare il movimento dei capelli, in modo morbido e leggero.
A completare il look frange scompigliate e ciuffi scomposti e irregolari che definiscono uno stile rock e easy. La vera novità è il colore: dai colori luminosi e intensi si passa a palette molto soft, a colori desaturati, delicati e tenui che ben si addicono alle forme naturali e libere di questa stagione. Il risultato è incantevole!