Anteprima – HTrends n° 20

458

Melting pot

Colori, linee, tagli, effetti. Tutto si mescola in un melting pot di stili diversi e soluzioni sempre più smart per le donne di oggi. Donne che mostrano con sicurezza la propria diversità e si orientano nella vita con molta nonchalance. Autorevoli, dolci, forti, romantiche, sentimentali.

Guarda tutte le riviste dedicate alla donna Acquista la rivista in formato digitale

La moda del momento racconta questa eterogeneità, attraverso proposte differenti, che assecondano i desideri di ogni donna. Risultato? Acconciature, tagli e colori versatili e “combinabili”. L’idea è mixare con facilità chiome multicolor con tagli sofisticati e rigorosi, colori naturali con acconciature punk e tagli estremi. Tutto è possibile!
I capelli lunghi si possono portare lisci o mossi, in base all’occasione. I ricci sono morbidi, voluminosi e sensuali. I corti, pieni di carattere e decisamente “gender neutral”. Il confine tra maschile e femminile è sempre più sfumato, sempre meno tracciabile, alla scoperta di suggestioni stilistiche tendenzialmente “unisex”. Per i colori, due direzioni: da una parte tonalità calde e avvolgenti che evocano la natura, il legno, la sabbia; dall’altra nuance arcobaleno, che vanno dal rosa al viola, passando per il giallo, il verde e il fucsia.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età, senza limiti. La moda è accessibile, portabile. Ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

di Neliana Pansitta