Anteprima – HTrends n° 15

110

Libere tutte!

I capelli sono come i vestiti: solo noi possiamo sceglie quali indossare. E sì, anche i capelli si indossano, ogni giorno, come fossero il nostro abito preferito. Quello che non passa mai di moda.
Come i vestiti, i capelli parlano di noi, estendono i confini del nostro io, enfatizzano i nostri stati d’animo.

Tutte le riviste moda Acquista la rivista in formato digitale

Come i vestiti, hanno un enorme potere comunicativo, inviano messaggi, svelano il nostro modo di essere. Fanno sentire ancora più forte quella “insostenibile leggerezza dell’essere”.
Quella sensazione a volte insostenibile, ma così leggera, così eccitante, di essere solo quello che siamo. Liberamente.
Ora più che mai, la moda è dalla nostra parte. Le tendenze del momento accontentano proprio tutte: tagli corti e sfilati, scalature decise, audaci intrecci, volumi soffici e dolci geometrie.
Torna la frangia, torna il taglio shag e… Signori e signore, tornano i capelli lunghi: chiome piene e ammicanti. Morbide e corpose.
Se poi avete voglia di colore, arrivano il castano, caldo e intenso, e il biondo fragola, dolce, romantico e ammaliante: notoriamente il colore della regale chioma della regina Maria Antonietta.
Non mancano nuance particolari, dal bordeaux più acceso al viola, dal rosso fuoco al grigio. Non più sfumature naturali, ma contrasti netti, chiome bicolor, insolite combinazioni. L’unica regola? massima libertà.
Lasciatevi ispirare dalle vostre sensazioni e dalle proposte degli hairstylist e scegliete lo stile che meglio vi rappresenta, con un pensiero fisso: “voglio essere me!”.