tagli donna autunno 2020

L’autunno è appena cominciato, ma la voglia di cambiare look è già alle stelle. Se volete scoprire le tendenze più forti per i tagli donna autunno 2020 siete nel posto giusto! Abbiamo raccolto per voi le proposte più cool degli stilisti italiani e stranieri (qui le proposte di Joseph Koniak) per darvi tutte le ispirazioni che cercate.

Nuova stagione, nuovo taglio ma, soprattutto, nuova vita ai capelli dopo l’estate.

Sole, sale e vento mettono a dura prova anche le chiome più sane ed è giunto il momento di correre ai ripari con una bella seduta dal parrucchiere per un restyling rigenerante e in linea con i trend per i tagli donna autunno 2020.

tagli donna autunno 2020
Short bob by Cebado

Dai tagli medi agli ultra corti

L’autunno vuole sorprenderci con alcune novità interessanti, che vanno dagli amatissimi tagli medi ai tagli in formato mini.
Tra gli hairstyle più in voga sicuramente il bob, nelle sue infinite versioni: corto e voluminoso o più lungo, fino a sfiorare le spalle.
Per lo styling massima liberta: liscio estremo o onde morbide, in base alla lunghezza e alla texture dei capelli.

Chiome extra large

Buone notizie anche per le amanti delle lunghezze extra large: l’autunno ci vuole con i capelli lunghi, molto lunghi. A condizione che siano impeccabili.
Vincono, dunque, le chiome lunghe e piene, ma sempre super curate: seppur lungo, il taglio deve essere perfetto e preciso per uno stile sofosticato e bon ton. No ad asimmetrie estreme e scalature eccessive!
Il dettaglio di stile che convince è anche quest’anno la frangia, nemica dell’estate, ma perfetta per le temperature autunnali. Diventa facile da gestire e incornicia dolcemente il viso, dando un tocco di carattere.

I tagli donna autunno 2020 sono tutti qui! Non vi resta che sfogliare la nostra gallery e lasciarvi ispirare.