L’autunno si avvicina, ma è ancora tanta la voglia di splendere. Come? Con un colore nuovo che illumini le nostre chiome e accenda le giornate grigie. L’idea è sfoggiare capelli luminosi e brillanti con le nuance classiche. La moda ci vuole con i colori tradizionali, ma a una condizione: estrema brillantezza.

La soluzione arriva da Redken e si chiama Shades EQ, un servizio professionale di colorazione semi-permanente (mix di pigmenti diretti e colorazione ad ossidazione) ad effetto gloss che dona ai capelli un colore personalizzato ed una intensa brillantezza.
Nella formula è presente un mix di proteine del grano che nutrono il capello in profondità, donando alla fibra un effetto filler istantaneo e rendendo il capello più corposo e forte.

Che i capelli siano ricci, mossi o super lisci non importa. Ciò che conta è il colore, protagonista assoluto dell’autunno/inverno 2021.
Il segreto per i capelli effetto gloss è provare Shades EQ e scegliere e nuance classiche come il nero, il castano e il biondo in tutte le sfumature possibili. Per l’autunno in arrivo l’imperativo è brillare!

Ecco qualche idea targata Redken: