Chi ha voglia di un nuovo colore? Torna una tendenza che ogni inverno si impone: il castano brunette. Scuro, brillante e multisfaccettato, è lui il protagonista di questa stagione.

L’idea è sfoggiare sfumature scure che spesso coincidono con la propria base naturale che viene però resa più intensa, magari impreziosita da riflessi caramello o cioccolato.
Tutte le tonalità del castano sono ben accette, ma soprattutto quelle più scure per un colore pieno, caldo e avvolgente.

Unico must imprescindibile è sempre l’effetto glossy: l’estrema brillantezza che dona anche alle basi scure un risultato colore corposo, estremamente naturale, ma mai banale.

 

Come ottenerlo? Con l’esclusivo servizio in salone French Glossing di L’Oréal Professionnel Paris: una tecnica professionale in 2 step che è stata ispirata dal savoir-faire francese. Combinando due tecnologie, realizza un colore sfumato unico, dall’aspetto sempre naturale e mai spento, con un trattamento gloss che dona una luminosità estrema alle chiome castane.

Pronte per un cambio colore? La rivoluzione si chiama brunette!