Biondo platino anche per lui!

4196

platino-uomo-capelli-2017-pinterest

capelli-platino-e-medi-qnmcapelli-platino-uomo-qnm


Colpi di testa? Voglia di cambiamento? Arriva sempre un momento in cui c’è bisogno di novità. Anche per l’uomo! L’anno nuovo è appena cominciato e non c’è nulla di meglio per ripartire con energia di un nuovo look.
Non parliamo di taglio, ma di colore. E il colore dell’anno per lui è il platino.

capelli-platino-lucky-blue-smith-pinterestbiondo-platino-uomo-taglio-a-scodella-stilosophycapelli-platino-uomo-2017-pinterest


È una tendenza che ha fatto la sua comparsa sui red carpet e sulle passerelle ed è già un must tra gli esperti.

A lanciare i capelli color platino il giovanissimo modello Lucky Blue Smith, che ne ha fatto un suo punto d forza.

Lucky vanta oltre un milione di seguaci su Instagram e detta legge in fatto di moda e bellezza. Soprattutto per i suoi capelli platino che rendono inconfondibile il suo stile.

lucky-blue-smith-capelli-platino-pinterestcapelli-platino-barba-2017ciuffo-frangia-su-chioma-biondo-platino-uomo-stilosophy


Per chi ha coraggio e voglia di rivoluzionare il proprio look questa nuance lunare è perfetta.

Il biondo platino illumina il viso e sta benissimo a chi ha la pelle chiarissima. Un po’ meno con la carnagione olivastra.

L’importante è affidarsi a un hairstylist esperto e avere molta cura dei propri capelli. Il platino vira facilmente al giallo, quindi va tenuto sotto controllo con attenzione.

Di sicuro è una colorazione ricercata e di tendenza e quell’accento grunge anni Novanta non fa che renderla estremamente cool. Da provare subito!

Neliana Pansitta