Sciolti, raccolti, lunghi, corti? È ora di scoprire le più belle acconciature Natale 2021 e scegliere la vostra preferita.
Tre, due, uno… Natale! Il conto alla rovescia sta per terminare e cresce la voglia di vivere le feste di Natale in compagnia e… in bellezza!

Se avete già scelto gli outfit da indossare, è ora di pensare ai capelli, protagonisti assoluti del periodo più magico dell’anno.
Vincitori indiscussi tra le acconciature Natale 2021 sono certamente i capelli lunghi, lasciati sciolti e tendenzialmente ondulati. Come sempre, le onde morbide conquistano per l’eleganza e quel tocco di romanticismo che le rende perfette per i giorni di festa. Soprattutto quelli del periodo natalizio!

Per le fan dei capelli lisci, niente paura: sono comunque ben accetti, purché siano corredati da una bella frangia che incornicia il viso e dona carattere allo sguardo.
Preferite un bel taglio corto? È l’idea giusta per chi vuole stupire con un cambio look di fine anno, ma anche per chi porta sempre una chioma in formato mini. Il segreto è puntare sullo styling per dare al taglio un aspetto nuovo. Provate a giocare con il ciuffo: il cambiamento è assicurato!
Un’attenzione particolare va ai raccolti, sempre giusti per le grandi occasioni, soprattutto se parliamo di chignon. È lui il preferito anche quest’anno, ma deve essere sulla sommità del capo, leggermente spettinato o intrecciato come quello proposto da Evos.

Ecco le più belle acconciature Natale 2021: