Anteprima – HTrends Speciale Uomo 16

295

Tutto e il contrario di tutto

Mai come quest’anno, la moda parla di libertà, soprattutto per l’uomo. Dalle passerelle allo street style! Domina una grande capacità di autodeterminazione che porta a una nuova consapevolezza del rapporto con se stessi e con la società. Complice la voglia di tornare alla normalità, alle cose semplici, alla magia del quotidiano, non c’è più spazio per le regole ferree, neanche nella moda.

Acquista la rivista in formato cartaceo Acquista la rivista in formato digitale

Nell’abbigliamento e nel modo di portare i capelli vale tutto e il contrario di tutto, dal tailleur maschile, agli short sporty chic, dal doppio taglio ai boccoli inanellati. Contano solo i gusti personali e uno sguardo alle proposte degli hairstylist più affermati del pianeta, che abbiamo raccolto per voi in questo nuovo numero di HTrends. Tagli, colori e styling per tutti i gusti compongono un quadro completo dei trend del momento, offrendo infiniti spunti per infiniti look, tutti da sperimentare. Per l’uomo tornano ricci selvaggi e look all’insegna della versatilità e della leggerezza, ma anche chiome piene e corpose. Si gioca coi contrasti che convivono in armonia: vintage e moderno, elegante e casual, rock e bon ton. In equilibrio tra tradizione e innovazione, passato e futuro. Senza limiti! Preparatev a sfoggiare tutto e il contrario di tutto… In piena libertà!

Everything and the opposite of everything

Never before has fashion been about freedom, especially for men. From the catwalks to street style!
A great capacity for self-determination dominates, leading to a new awareness of the relationship with oneself and with society.
With the desire to return to normality, to simple things, to the magic of everyday life, there is no longer any room for strict rules, not even in fashion.

In clothing and in the way of wearing hair, everything and the opposite of everything is valid, from men’s suits to sporty chic shorts, from double cuts to ringlets.
All that counts is personal taste and a look at the proposals of the most successful hairstylists on the planet, which we have collected for you in this new issue of HTrends.
Cuts, colours and styling for all tastes make up a complete picture of the trends of the moment, offering endless ideas for endless looks, all to be experimented with.
For men, wild curls and looks based on versatility and lightness are back, as well as full-bodied hair.
There is a play on contrasts that coexist in harmony: vintage and modern, elegant and casual, rock and bon ton. A balance between tradition and innovation, past and future. Without limits!
Get ready to wear everything and its opposite… In total freedom!