Anteprima – HTrends n°33

495

Tendenze primavera estate 2021

Tutto può succedere!

Abbiamo imparato che tutto può succedere… nel bene e nel male. Abbiamo imparato ad aspettare, a sperare, a cambiare. Ora dobbiamo solo concentrarci su ciò che di bello può succedere… A cominciare dal sole, dai fiori, dall’aria frizzantina della primavera. Alla scoperta di ciò che certamente succederà!

Acquista la rivista in formato digitale Acquista la rivista in formato cartaceo

E allora preparatevi a cambiare ancora e ancora, senza paura. Provate a indossare qualcosa che non avreste mai pensato di indossare… da quel rosso che “assolutamente non fa per me” al crop top che  è rimasto nell’armadio perché “non avrò mai il coraggio”. E poi provate a fare lo stesso con i capelli, sperimentando un taglio o un colore che mai avete osato sognare. Un aiutino? Il nuovo numero di HTrends è qui per questo!

A uno sguardo attento non sfuggono i trend più forti del momento: i capelli lunghi e super lisci, accanto al bob, mosso o riccio. La riga, quando c’è, è rigorosamente al centro, ma non manca qualche maxi ciuffo laterale, soprattutto sui i tagli medio-corti. In tutti gli altri casi vince la frangia: piena e geometrica o morbida e scalata. È un accessorio che rende ogni styling ricercato e di tendenza.

Il resto è affidato al colore, anzi ai colori: da quelli più vivaci alle tonalità soft, ricche e sfaccettate. Da quelli classici a quelli fantasy, anche mixati. 

Il segreto è non porsi limiti e aprirsi alle novità perché… tutto può succedere!