Anteprima – HTrends n°31

288

Nonchalance

La stagione più emozionante dell’anno è già qui. Carica di aspettative, desideri e buoni propositi. Quelli di quest’anno? Relax, bellezza e spensieratezza.

Acquista la rivista in formato digitale Acquista la rivista in formato cartaceo

Con un po’ di fiducia e un pizzico di entusiasmo, l’autunno può essere sorprendente. Per le amanti delle basse temperature, ma anche per le inguaribili nostalgiche dell’estate.
Superato il temutissimo back to work, il resto viene da sé: tornano le buone abitudini, gli appuntamenti con le amiche, le cenette in casa e le passeggiate rigeneranti senza afa.
Niente male, vero? Aggiungete a questo un bel vestito nuovo e un cambio look e addio sindrome da cambio di stagione!
La moda dell’autunno ci viene in aiuto, regalandoci morbidezza e comodità. Ci vuole eleganti, ma senza artifici. Chic, ma con con nonchalance!
Tornano i cardigan oversize, gli stivaletti chelsea, i vestiti di seta e i cappotti di lana, accanto a frange svolazzanti, borchie e catene.
I capelli seguono la stessa scia: i colori sono quelli tradizionali, caldi e avvolgenti; i tagli sono morbidi e sinuosi, senza geometrie, rasature estreme e linee spigolose.
Tra i trend più forti di stagione i capelli lunghi e lisci, ready to wear e in perfetta sintonia con il mood del momento: chic con nonchalance!