Color Contouring Wella

Color Contouring Wella

La fine dell’anno si avvicina ed è già grande attesa per gli eventi beauty previsti per il prossimo anno. La buona notizia è che non dobbiamo attendere fino al consueto appuntamento a Marzo con il Cosmoprof di Bologna.
Prima di allora, sempre a Bologna c’è un altro evento imperdibile da segnare subito sul calendario: Wella ha annunciato la data dello show dei record, Color Contouring 2017.

Domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017, all’Unipol Arena di Bologna, la più grande kermesse sulle tendenze beauty mondiali e l’attesissima performance di una guest star internazionale, per la prima volta in Italia.
Dopo il clamoroso successo dell’edizione 2016 del Collection Show, che ha riscosso il sold out con oltre 5.000 coiffeur provenienti da tutta Italia, Wella torna a Bologna ancora più in grande, con un progetto ambizioso e l’esclusiva presenza di un’ icona mondiale dell’hairstyle.
In due giorni di show, oltre 10 top stylists italiani ed internazionali porteranno on stage le tendenze per la prossima primavera/estate.

L’edizione 2017 ha come focus il Color Contouring, un’innovativa tecnica di colorazione basata sull’applicazione personalizzata di più nuance, andando a modulare altezze di tono differenti, lungo i contorni del viso, in base alla differente morfologia del volto.

 

Color Contouring Wella

Marco Vurro, Head of Influencer Marketing di Coty Professional Beauty ha così ribadito l’importanza dell’appuntamento Wella Color Contouring: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità ed anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi, in fatto di guest star dell’hairdesogn intrenazionakle che si esibiranno on stage e di pubblico, con un sold out dell’Unipol Arena gremito di parrucchieri accorsi da tutte le regioni di Italia”.

Il parterre de rois vede ad oggi protagonisti della giornata inaugurale domenica 5 febbraio, i migliori stilisti Wella, espressione dell’Italian Style; mentre lunedì 6 febbraio, sempre presso l’Unipol Arena, si esibiscono on stage i quattro gruppi di hair stylists legati a Wella, punte di diamante del panorama dell’hairstyle: Art Hair Studios, Mitù, The Club e SoGlam.

Per appassionati e addetti ai lavori è un’occasione da non perdere. Cominciate a segnare la data sull’agenda!