Mostra del Cinema di Venezia 2017

Pronti a scoprire tutti i look più belli della Mostra del Cinema di Venezia 2017? Da Jasmine Trinca a Bianca Balti, sono tante le star che hanno sfoggiato acconciature da sogno sul Red Carpet della kermesse.

Tra i team artistici che hanno curato i look più belli della Mostra del Cinema di Venezia 2017, gli immancabili L’Oréal Professionnel e Cotril.
Moltissime celebrità del cinema italiano e internazionale si sono affidate agli hairstylist dei due brand per il Red Carpet, sfoggiando acconciature, tagli e colori tutti da copiare.

Idee e ispirazioni per la prossima stagione non mancano di certo e promettono novità molto interessanti.

I capelli delle star non superano le spalle, fatta eccezione per le lunghe chiome di Rocìo Munoz Morales, Levante e Vittoria Puccini, che stupisce con una sontuosa chioma a onde con tanto di frangetta.
Per lo styling spiccano i capelli pettinati all’indietro di Jasmine Trinca e Bruna Marquezine, che ha sfoggiato un attualissimo wet look.
Tra i raccolti, la mezza coda con la riga al centro della bellissima Levante e il rigoroso chignon alla Samurai di Bianca Balti.

Ecco tutti i look più belli realizzati da L’Oréal Professionnel e Cotril per la 74esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica.

Sfogliate la nostra gallery e prendete appunti!