È cominciata ieri la 74^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che, fino al 9 settembre, ospiterà il meglio del cinema internazionale.

Ai nostri occhi, puntati sui beauty look delle star, non potevano sfuggire quelli realizzati dal team artistico Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017.

Sul tappeto rosso della kermesse cinematografica gli attori, le attrici e i registi più amati della settima arte, pronti a dettare legge in fatto di moda e bellezza.

Gli hairstylist del team Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017 hanno curato i look dei protagonisti della serata di apertura, dedicata al film Downsizing: Alessandro Borghi, padrino della kermesse, la fidanzata Roberta Pitrone, il regista Alexander Payne ed Eva Riccobono.

Vediamo nei dettagli i look realizzati dal team Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017:

Grooming Cotril per il padrino della kermesse, Alessandro Borghi

Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017Alessandro Borghi, il più atteso del red carpet, padrino della 74^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ha sfoggiato un grooming molto leggero per un effetto naturale. Barba curata per un’impronta maschile e matura.

 

 


Hair e make up Cotril per la fidanzata di Alessandro Borghi, Roberta Pitrone

Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017

Per la bellissima Robera Pitrone, fidanzata dell’uomo più fotografato del red carpet, gli hairstylist Cotril hanno realizzato un’acconciatura romantica e sofisticata.
Capelli raccolti in uno cignon basso dietro la nuca, morbido e romantico, realizzato grazie a Creative Walk Pony Tail.
Ciocche libere intorno al viso lo incorniciano i lineamenti addolcendoli. Make up luminoso e focus sugli occhi.

 

 


Hair e make up Cotril per Eva Riccobono

Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017

Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017Eleganza e charme senza tempo firmano il red carpet di Eva Riccobono. Per lei soft waves, onde leggere, definite e spazzolate con riga laterale. Infinity di Creative Walk Hydra è il tocco finale per i suoi capelli.
Labbra color ciliegia e incarnato luminoso completano il look.

 

 

 


Grooming Cotril per Alexander Paine, regista di Downsizing

Cotril per la Mostra del Cinema di Venezia 2017

Per il regista di Downsizing un grooming naturale dall’allure vintage. Barba rasata e capelli modellati con Creative Walk Mat, una crema modellante a tenuta leggera, ideale per modellare e separare.

 

 

 

 


La Mostra del Cinema è solo all’inizio, ma le idee proposte dagli hairstylist per gli hairlook più di tendenza sono già tante.

Cominciate a prendere nota e continuate a seguirci per scoprire le prossime novità sul red carpet di Venezia.