intimissimi-on-ice-2016

Arte, leggerezza e bellezza si uniscono nell’attesissimo show sul ghiaccio Intimissimi on Ice, giunto alla terza edizione, che andrà in scena il 7 e l’8 ottobre all’Arena di Verona.
Tra le novità di quest’anno, la partecipazione di Cotril, in qualità di partner d’eccezione: gli hairstylist del prestigioso brand cureranno il look di tutti i protagonisti e delle celebrities che parteciperanno all’evento.

Il team Cotril, guidato dal suo global creative director Giovanni Iovino, sarà responsabile di tutta la parte hairstyle, grazie ad un importante lavoro di ricerca in collaborazione con tutto il team creativo dello show, che quest’anno ha scelto Milena Canonero – costume designer italiana di fama internazionale, vincitrice di quattro premi Oscar – per la creazione dei costumi.
One Amazing Day sarà il titolo dello show, che racconta il viaggio fantastico in ventiquattro ore dei due protagonisti, Bel e Hero.
Dalle prime luci dell’alba al tramonto, una giornata eccezionale incanterà il pubblico dell’Arena, sulle note della leggendaria voce di Andrea Bocelli, ospite d’eccezione che accompagnerà le performance dal vivo.

Nel team ice – skater dell’edizione 2016 lo “zar del ghiaccio”, due volte campione olimpico, due volte medaglia d’argento alle Olimpiadi e unico pattinatore al mondo ad aver vinto quattro medaglie Olimpiche, Evgeni Plushenko, e la pattinatrice finlandese Kiira Korpi, che interpreterà Bel, mentre Hero sarà Stephane Lambiel.
Presenti nello show 2016 anche Carolina Kostner, a cui verrà riservato un ruolo importante all’interno dello spettacolo, e altre stelle del pattinaggio artistico internazionale, come il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers.

Ancora una volta Cotril si conferma protagonista dei più grandi eventi nazionali e internazionali. Non possiamo mancare!

Neliana Pansitta