IMG_6813Show girl, modella, conduttrice televisiva e radiofonica, attrice nello spettacolo teatrale Nove mesi e un giorno, Melita Toniolo non è solo la Diavolita di Lucignolo.
Noi la abbiamo incontrata nelle vesti di testimonial del brand Echosline ed è stato bello scoprirla entusiasta e piena di energia per questa nuova avventura.

Ecco cosa ci ha raccontato del suo rapporto con spazzola, phon e prodotIMG_6791ti di bellezza.

Com’è cominciata la tua avventura con Echosline?
Questa collaborazione è nata perché durante una seduta dal parrucchiere hanno usato i prodotti Echosline e mi son traovata benissimo perché avevo i capelli veramente distrutti da piastra e stirature varie e mi hanno veramente rimessa a nuovo. L’ho detto alla mia agente e da lì siamo entrati in contatto con l’azienda ed è nata questa meravigliosa collaborazione.

Senti che questo brand rappresenti la tua personalità?
La cosa che amo di più di questa azienda, oltre ai prodotti che hanno rimesso al mondo i miei capelli, è la comunicazione: si parla moltoIMG_6793 e si trova sempre un punto di incontro. Forse perché sono veneti, come me e ci capiamo benissimo.
Loro hanno creduto in me e io ne sono felicissima.

C’è un prodotto Ecoshline che ti piace particolarmente?
Beh devo dire che la linea oro a base di cheratina (Ki Power-Hair
Reconstruction
) è proprio quella che ha ridato vita ai miei capelli. È un trattamento completo che ridona corpo alla chioma e protegge il colore. La cheratina è ristrutturante e curativa.

Cambi spesso acconciatura per lavoro. Quale scegli per la vita di tutti i giorni? Come ti senti più te stessa?
I capelli lisci sono i miei preferiti in assoluto, soprattutto adesso che sono abbastanza corti. Quando ho i capelli lunghi, mi piace portarli anche mossi perché riesco a farli molto velocemente con spazzola e phon. Adesso, con questo taglio, mi piace portarli lisci.IMG_6807

Hai un rituale di bellezza quotidiano?
Di sicuro non posso fare a meno di curare i miei capelli. Sono molto mossi e anche abbastanza crespi, quindi cerco sempre di mettere un olio discplinante. C’è un olio Echosline, Discipline Serum, che è veramente fantastico: applicato sui capelli dopo averli lavati, li rende morbidissimi.
Poi, devo dire che sono un po’ patita dello smalto: le unghie devono essere sempre curate.
Per il viso, invece, devo ammettere che sono un po’ pasticciona. Faccio le maschere, ma una volta ogni tanto. Più spesso dimentico.

Un prodotto che non può mancare nel tuo beauty case?
L’olio di argan di Echosline che, oltre ad essere miracoloso per i capelli, ha anche un profumo pazzesco.

Neliana Pansitta