Patrick Cameron Cesvim Academy

Buone notizie per gli appassionati di hairstyling, acconciatori e aspiranti tali.

È in arrivo un evento imperdibile per tutti coloro che amano essere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di tendenze e tecniche innovative.

Nelle giornate di domenica 20 novembre e lunedì 21 la splendida città di Trani, in Puglia, ospiterà un evento speciale, dedicato all’arte di acconciare i capelli, che vedrà la partecipazione del celebre hairstylist Patrick Cameron.

L’organizzazione dell’esclusivo appuntamento si deve all’Accademia pugliese Cesvim Academy, solido punto di riferimento sul territorio per acconciatori, estetiste e operatori del benessere, che proprio quest’anno festeggia trent’anni di attività.

Eccellenza e professionalità sono da sempre al centro degli obiettivi della Cesvim Academy e l’evento in programma non fa altro che confermare l’impegno dell’accademia nella formazione di professionisti di successo.

A dare lustro all’evento il grande Patrick Cameron, hairstylist neo zelandese di fama internazionale, capace di creare acconciature meravigliose che svelano l’anima di ogni donna.

Gli eventi più prestigiosi del settore, dal Cosmoprof all’Alternative Hair Show, lo hanno visto all’opera e le sue acconciature, innovative e sofisticate, hanno fatto il giro del mondo.

Da sempre, al lavoro in salone preferisce gli show e l’insegnamento, al punto di definire se stesso hairdressers hairdresser, “parrucchiere dei parrucchieri”.
E proprio in accordo con questa sua filosofia, l’evento organizzato dalla Cesvim Academy si dividerà in due momenti, uno dedicato allo spettacolo, l’altro all’insegnamento. Domenica 20 novembre Patrick Cameron si esibirà nella prestigiosa cornice di Palazzo San Giorgio a Trani e lunedì 21, presso la Cesvim Academy, si dedicherà a un workshop intensivo con dimostrazioni tecniche e pratiche.

Di sicuro sarà un’occasione imperdibile di aggiornamento, di confronto e di scambio tra appassionati e addetti ai lavori. Non possiamo mancare!

Neliana Pansitta