Sunset hair: il tramonto tra i capelli

482

Quanti sono i colori del tramonto? Preparatevi a scoprirli e sperimentarli. È in arrivo il sunset hair sfoggiato dalla cantante Lily Allen. È il colore per chi ama le tonalità che vanno dal rosso fuoco all’arancio, dal viola al rosa.

httpdollhana.com

thesugarsyles.comdesigntrends.com

 

 

 

 

 

 

Dimenticate i colori classici come il biondo e il nero. Dopo il grigio e il nuovissimo cherry bombre, è il momento di tingere le chiome di colori caldi e frizzanti come quelli del tramonto.
Tutte le sfumature del cielo al calare del sole sono ben accette: rosso, arancione, giallo, viola, fino al rosa dei tramonti più romantici.

pinterest.com (2)pinterest.com (4)pinterest.com (3)

 

 

 

 

 

 

 

C’è chi preferisce partire dal rosso per un effetto degradè fino alle punte sull’arancione chiarissimo, chi sceglie di mixare le tonalità puntando sui giochi di luce, chi ai toni del viola preferisce persino il blu.
L’importante è scegliere i colori giusti e affidarsi a un hairstylist esperto: il sunset hair è difficile da realizzare con il fai da te e i colori vanno bilanciati alla perfezione.
Realizzato il colore, non dovete fare altro che pensare allo styling: il sunset hair è perfetto per una chioma a onde morbide e sinuose che valorizzano al massimo i riflessi di colore.
Se amate i capelli raccolti, provate con una bella treccia e i colori si mescoleranno con un effetto sorprendente.

In attesa della stagione calda, lasciatevi tentare da questi colori caldi e ammalianti e… sunset hair sia!