La primavera è alle porte e la voglia di sole e di mare comincia a farsi sentire. Arriva puntuale, come ogni anno, insieme alle prime giornate un po’ più calde.

Cecilia Rodriguez per CW Beach 1

Cecilia Rodriguez per CW Beach 2


Il brand Cotril è già pronto per scaldare la nostra estate con un a bella novità: è Cecilia Rodriguez la nuova testimonial dei prodotti della linea Creative Walk Beach.
Come la sorella Belen Rodriguez, già testimonial e partner del brand da anni, anche Cecilia è entrata in società con Cotril nella Cotril Academy, che ha già visto l’apertura del primo flagship salon a luglio 2015 a Milano, in San Marco.

Ora è giunto anche il suo momento per rappresentare il brand.

LINEA BEACH
Creative Walk Beach

La modella argentina, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è un mix di freschezza e sensualità ed è il volto ideale per questi prodotti, nati per proteggere i capelli durante e dopo l’esposizione al sole.

La storica profumazione, che per anni ha caratterizzato la linea, torna oggi a connotare tutti i prodotti Creative Walk Beach, combinandosi alle nuove formule a base di estratti vegetali di derivazione mediterranea dalle molteplici proprietà benefiche, per enfatizzarne le piacevoli caratteristiche di morbidezza e appagare i sensi.

Quest’estate affidatevi a Cotril: la bellezza va coltivata anche sotto l’ombrellone.

Neliana Pansitta