Hypnotic Darkness - So Glam!

Pietre colorate, abiti in lurex, ombretti dorati… come polvere di stelle.
I giorni di festa, da Natale a Capodanno, brillano di luce e anche quest’anno la parola d’ordine è “lucentezza”.

Tutto ciò che ci farà luccicare sarà il benvenuto: sul viso, sui capelli, sugli abiti da sera. Paillettes, piume, oro, argento e bronzo ci faranno vivere un Natale in bellezza.
Sì, sembra che gli ingredienti siano gli stessi ogni anno, ma cambia il mood, cambiano i dettagli, cambia il nostro modo di mixarli.

La moda per le feste di Natale è preziosa e scintillante, fatta di abiti lamè, tubini glitter, tessuti sontuosi.
Per un abito da festa ricco, lavorato e sfarzoso, scegliete il broccato laminato nero e oro. Per un look elegante e grintoso indossate capi argentati, in lurex, e bijoux metallici.
Se vi piace il nero, non sottovalutate la pelle: una volta era trasgressiva, oggi è classica. Anche durante le feste è perfetta per un look “total black” illuminato da un make up brillante.

Se sull’abito la scelta è ampia, sul trucco non ci sono dubbi: la passione del rosso sulle labbra, la luminosità dell’oro sugli occhi. Lasciatevi ammaliare da ombretti e polveri luminose dall’effetto shiny e sulle unghie osate uno smalto glitter.

E per i capelli puntate sulle acconciature, dalle più classiche alle più rock: raccolti morbidi e voluminosi, maxi chignon, trecce e ponitayl.
Sensuali e romantici, i raccolti sono perfetti per l’atmosfera natalizia.
Guardate la nostra gallery e cominciate a scegliere il vostro look per le feste. I preparativi sono la parte più bella del Natale!

 

Neliana Pansitta

E se siete alla ricerca di altre idee e volete scoprire come realizzarle, HTrends dedica ogni anno uno speciale alle acconciature. Qui un’anteprima:

Clicca qui per sfogliare gli altri numeri di HTrends