PostazioneEstate fa rima con mare, sole e… bellezza! Un’idea per non rinunciare a nessuna di queste tre cose: il nuovo salone Cotril a Forte Dei Marmi.

A un anno dall’apertura del flagship di Milano, ha aperto i battenti il Cotril Salon di Forte dei Marmi, primo salone in franchising in partnership con Belen Rodriguez, al quale seguiranno le apeBelen Rodriguez per Cotril Salons photog. by Joseph Cardorture di Milano e Napoli.

Il salone si trova in una delle vie nevralgiche della splendida località marittima con tre grandi vetrine su via Duca d’Aosta.
In perfetto stile Cotril, è un vero e proprio gioiello di circa 100 mq nel cuore del Forte, un luxury salon a tutti gli effetti con cinque postazioni professionali corredate di luci realizzate ad hoc per rendere il colore esattamente come lo si vedrà una volta all’esterno.

Nell’arredamento dominano i toni del bianco e del nero e tanti piccoli dettagli, scelti e firmati da Belen, rendono l’ambiente ricercato ed elegante ma allo stesso tempo intimo.

Per una pausa di relax e bellezza regalatevi una beauty session firmata Cotril. Forte dei Marmi vi aspetta!

Neliana Pansitta