Questa collezione è ispirata alle donne di tutto il mondo, creatrici della propria storia con resilienza, forza e coraggio.

La donna rappresentata da Jemie Wiley abbraccia anche i suoi difetti come parte di un processo che la rende ancora più bella. È così che mostra il vero potere e la vera bellezza.
Le immagini della collezione Power Pose esaltano l’audacia dei capelli, ispirati dall’aura interiore di ogni donna.

Corti, lunghi, finemente intrecciati, iper voluminosi. Tagli, colori e acconciature dimostrano le infinite possibilità dei capelli, protagonisti assoluti di questi look super grintosi.
Il risultato è una collezione forte e colorata, ricca di spunti e ispirazioni per gli hair look da sfoggiare in questo autunno.

Ecco tutte le proposte di Jamie Wiley:

Hair: Jamie Wiley @jamiewileyeditorial
Hair Assistant: Ivelisse Cardona @ivelisse_masterstylist - Elysa Urkiel @elysaurkiel - Sarah Cruz @sarahcroz
Photography: Anna Chernobaeva @annachernphoto
Retouche: Anna Chernobaeva @annachernphoto
MUA: Phiphi Liang @phiphiliang
Styling: Anica Buckson @xx_anaka_xx
Designers: @durdoux @macduggal @brunna.co @barolloitaly @azaleawangofficial @theconfessionalshowroomnyc @adrianaiglesias_official @csiriano @ragandbone @jessicasimpsonstyle @valeria.martz.jewelry @wear_honghoa @mixxshuz_official @shopakira @tayana_rocaille @izabysilviadavila @patbo @mirimari_fashion @kimberlygoldson @crownandmaiden @cinqasept @aliceandolivia @labelmannatgupta @thefursalonnyc @lenshinanchami @clairedesignerclothing @solomeinajewelry
Models: Claudia Barnard @claud_barnard - Chichi @unxegbu - Dora Mwangi @deepfriedlettuce
Products: Pureology & Mizani @pureology @mizani