Volumi importanti, linee decise e colori brillanti. La collezione Freestyle, targata Polverini, è un inno alla bellezza in tutte le sue sfumature. La bellezza autentica delle donne, portatrici di unicità e naturalezza.

Puntando sul volume e sullo styling, la collezione Polverini esalta la femminilità con delle proposte pensate per diverse tipologie di donne, dalla più romantica alla più rock. Risultato? Una carrellata di look che accontentano proprio tutte, dalle inguaribili amanti dei tagli corti, alle fan delle chiome taglia XL.

Il consiglio è lasciarsi ispirare dalle idee firmate Polverini e personalizzare al massimo, dando sfogo alla propria fantasia. Ora tocca a voi!
Il segreto? La perfetta combinazione di tecnica e creatività per una collezione ricca di spunti e ispirazioni, tutte da sperimentare.

Maurizio Polverini la descrive così: “Le linee si presentano con perimetri decisi, esprimendo una diagonalità che valorizza i tratti del volto. Questa collezione è stata modellata sulla bellezza della donna piuttosto che su una mera ostentazione di moda. Mi sono avvalso della facoltà di non tagliare, ma di scolpire il volume.”

 

Ecco tutti i look della collezione Freestyle:

Credits
Video e Foto: Riccardo Paoli
Makeup: Olga Pampaloni
Colore: Gianna Polverini
Hair Stylist: Maurizio Polverini