Le spose di oggi hanno dovuto adattarsi al contesto in cui viviamo con cerimonie più intime e informali. Tuttavia, ciò non ha diminuito l’importanza dei matrimoni e, naturalmente, delle spose. La collezione di Encarna Moreno ne è la prova.

Original esplora la naturalezza delle spose boho: i capelli sono trattati come un gioiello su cui vengono create trecce elaborate, onde e accessori preziosi, anche se il risultato cerca sempre la semplicità.
La collezione accoglie le ultime tendenze e le rielabora pensando a spose dall’appeal contemporaneo.
La coda di cavallo ondulata o abbinata alle trecce è uno dei look più in voga quest’anno per le spose bohémien, dal finish fresco ma impeccabile

Per quanto riguarda gli accessori spiccano diademi, perle, spille e forcine: ornamenti semplici, ma originali, che valorizzano ulteriormente la sposa.
Per i capelli sciolti, le onde continuano ad aggiungere glamour, accompagnate da un cerchietto di perle per un tocco elegante.

Un’attenzione particolare è rivolta al colore: uno degli elementi più importanti nella creazione di un look da sposa. Encarna Moreno propone colori caldi come come il caramello, l’oro e il beige.

Ecco tutti i look della collezione Original:

Credits
Hair: Encarna Moreno
Hair Assistant: María Gómez
Photo: Kike Miranda
Make up: Encarna Moreno
Styling: María Gómez
Designer: Ángela & Adela