Anno nuovo, taglio nuovo? Sì, ma stavolta solo un ritocchino per lasciare la chioma lunga e corposa. Il nuovo anno ci vuole con i capelli lunghi, anzi lunghissimi! Se non avete ceduto alla tentazione di un taglio drastico per la fine dell’anno, avete fatto la scelta giusta: è il momento di sfoggiare una maxi chioma.Unica condizione: deve essere curata e brillante.

Va bene sfoltire o eliminare le doppie punte, ma se volete seguire la tendenza di inizio anno, dovete lasciare che i capelli continuino a crescere in libertà.
Lisci, mossi o ricci in stile afro, i capelli lunghi saranno protagonisti del 2022, confermando tutto il loro fascino e quel tocco di charme che non passa mai di moda.
Se siete inguaribili amanti della lunghezza, o volete sperimentarla, è proprio ora di farlo.

Le proposte degli hairstylist di casa nostra e d’Oltreoceano sono davvero tantissime e mostrano tutta la versatilità dei capelli lunghi: casual e pratici per tutti i giorni, sofisticati e sensuali nelle occasioni speciali.
Il segreto è portarli sciolti o semi-raccolti in una mezza coda o con qualche treccina. Niente artifici e acconciature complicate: vince la naturalezza!

Un aiutino? Ecco la nostra gallery per capelli lunghi a regola d’arte: