Che ne dite di un cambio look di fine anno? Il modo migliore per farlo è scegliendo un taglio corto, perché se cambio look deve essere, che sia un cambio netto.
I tagli corti da sfoggiare a dicembre sono veramente tanti e uno più bello dell’altro. Non dovete far altro che scegliere quello giusto per voi per concludere l’anno in bellezza.

Pixie cut, bowl cut, moderni mullet sono tra i tagli corti preferiti, sia in versione mini che leggermente più lunghi. La lunghezza dipende dalla vostra dose di coraggio e dal risultato che desiderate.
Il resto è affidato allo styling, vero protagonista dei tagli che abbiamo scovato per il vostro cambio look. I capelli devono essere vaporosi e morbidi al tatto e alla vista.
I tagli grafici e cortissimi, più adatti alla stagione estiva, lasciano spazio ad hair look più soft dall’aspetto decisamente elegante e romantico. Perfetti per le feste di Natale!

Che i capelli siano ricci o lisci non conta. L’importante è che siano in movimento e curati in ogni dettaglio, anche quando vogliono apparire “spettinati”.

Avete ancora dubbi? Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi conquistare dalle proposte degli hairstylist!

Ecco i tagli corti da sfoggiare a dicembre: