La bellezza dei capelli passa anche e, soprattutto, dal loro stato di salute. Preservarla è l’obiettivo delle attrezzature Takara Belmont, appositamente studiate per curare i capelli senza danneggiarli.
Spa Mist II e Micro Mist sono le ultime novità della nota azienda giapponese e rispondono perfettamente alla filosofia aziendale, volta a trasformare sempre più il salone di bellezza in una vera e propria “Hair Spa”.


Le attrezzature per trattamento, Spa Mist II e Micro Mist, utilizzano l’innovativa tecnologia digitale ad ultrasuoni, creando una nuvola di acqua tiepida micro-nebulizzata che consente la somministrazione di ingredienti per i trattamenti, pigmenti di colore e processi chimici per risultati impareggiabili senza indebolire o danneggiare l’integrità del capello.
Completamente programmabile e mobile, Micro Mist migliora i risultati del servizio chimico, aprendo lo strato di cuticola a 40°C-50°C e ri-sigillandola per integrare il colore, i trattamenti e i prodotti del servizio.


La tecnologia a ultrasuoni di Spa Mist II apre lo strato di cuticola a 40°C e consente la penetrazione profonda di trattamenti, colori cosmetici e altri ingredienti del servizio chimico, chiudendo la cuticola e sigillando gli ingredienti all’interno. Il risultato? lucentezza visibilmente migliorata, vivacità del colore e risultati più duraturi.
Utilizzando l’innovativa tecnologia di nebulizzazione, l’assenza di “vapore” assicura l’eliminazione del danno da calore. Aprendo lo strato di cuticola a basse temperature, i pigmenti di colore, gli ingredienti di trattamento e altri processi chimici, come le permanenti, vengono integrati più in profondità nel fusto del capello, senza indebolirlo. Se sigillato tramite le funzioni di raffreddamento, il capello risulta lucido e setoso; il colore più vivace e i risultati del servizio chimico sono più durevoli.

