I marroni freddi non sono mai stati così chic! La nuova serie .12 Rovere, targata Sens.ùs, punta proprio su queste tonalità intense e vibranti per una chioma avvolgente e luminosa.
In perfetta sintonia con la stagione invernale, il castano freddo sta conquistando tutte e promette di restare tra i trend più forti del momento.
Il segreto è realizzarlo al meglio affidandosi ai prodotti migliori, che garantiscano un risultato perfetto.
Oggi vi presentiamo la linea colore .12 Rovere, firmata Sens.ùs: cinque nuance ispirate, appunto, alle sfumature del rovere.
La palette richiama i colori della natura, trasmettendo eleganza, ricercatezza ed un legame diretto con la nostra terra.
Sapientemente formulate dagli esperti dei laboratori Sens.ùs, le cinque nuance compongono un quadro completo delle tonalità dei marroni freddi, offrendo una gamma ricca e variegata che passa dal tono più chiaro a quello più scuro e intenso.
Basterà scegliere la sfumatura giusta, in base ai desideri della cliente e al colore naturale dei capelli. Il resto è affidato alla indiscussa qualità del prodotto, altamente performante e dal risultato garantito.
Per quanto riguarda l’utilizzo, per una resa cromatica fedele si consiglia di utilizzare la serie marrone .12 Rovere, con volumi o % di ossigeno di uno step più alto rispetto ad una diagnosi classica.
È così che il colore applicato non disperde il pigmento freddo per contrastare Il riflesso residuo naturale caldo (reso visibile dall’ossigeno), ma si sviluppa esaltando la riflessatura della nuance applicata.
Non ci sono dubbi: il trend del momento è indossare i colori della natura. Sens.ùs ha la soluzione!