Mancano pochi giorni al Natale e non avete ancora scelto il regalo per mamme, sorelle e amiche?

Allora, vuol dire che siete un po’ a corto di idee. Eccone una preziosa per fare un figurone con le persone più importanti.

La soluzione è stupirle con un regalo beauty. Quale? le confezioni natalizie di Jean Paul Mynè, esclusivo brand di prodotti per i capelli.

Sono tre le proposte di quest’anno e al solo vederle fanno venire voglia di scoprire cosa contengono.

Tre confezioni di diverse forme e colori, tre trattamenti, tre possibilità da scegliere in base alle esigenze della destinataria del regalo.

cofanetto_thermo_repair_natale2016

La confezione rosa antico , Thermo Repair, contiene tre prodotti appositamente studiati per la cura dei capelli danneggiati. Il Rich Shampoo e la Magnificient Mask compongono un trattamento ristrutturante che rende i capelli morbidi e vitali. Il Sublime Mist Leave In è un elisir di bellezza da utilizzare dopo lo shampoo o anche per lo styling. Dona brillantezza e una ricarica di energia alla chioma.

cofanetto personal care natale 2016 jean paul mynè
La confezione Personal Care, in argento e blue notte, è perfetta per le amiche dai capelli lunghi e lisci. Contiene Shampoo, Conditioner, Mask, olio e spray lucidante per una chioma idratata, morbida ed estremamente luminosa.

La chicca è lo Spray Lucidante Purity. Si può portare sempre in borsa per donare un soffio di freschezza ai capelli in ogni situazione.

cofanetto navitas natale 2016 jean paul mynè
La confezione Navitas contiene shampoo, conditioner e maschera, appositamente studiati per rinforzare i capelli e lenire la cute sensibile. Per un’azione delicata e rigenerante sono i prodotti giusti, grazie agli elementi di origine vegetale e all’assenza di tensioattivi aggressivi. Da regalare all’amica dall’anima green!

Pronte per sorprendere la fortunata? Con un regalo beauty non si sbaglia mai!

Neliana Pansitta