Colorare i capelli non è mai stato così facile! Dai laboratori Keune Haircosmetics arrivano le nuove colorazioni Keune Color Chameleon: tinte arcobaleno intermiscelabili, intense e durature.
I capelli dai colori fantasy sono ormai stati definitivamente sdoganati: sulle passerelle, ai festival, per strada e in ufficio. Colori vibranti e colori pastello si sono presi lo spazio una volta riservato alla moda e al make up. E non è solo un trend dei millennials.
Donne e uomini di tutte le età amano giocare col colore dei capelli e lo usano come forma d’espressione.
La risposta di Keune Haircosmetics alla crescente esigenza di prodotti di qualità per la colorazione è Keune Color Chameleon: una gamma vegana di colorazioni che offrono ai coloristi illimitate possibilità creative.
Miscelando le nuance Color Chameleon è possibile ottenere una vastissima palette di colori per creare infiniti look, dai più eccentrici a quelli più delicati.
I colori disponibili sono nove: giallo, arancio, rosso, borgogna, magenta, rosa, violetto, blu e verde. Da utilizzare in combinazione con due shade shifter, Clear e Dark, per gestire l’intensità del colore.
Unendo ai colori Clear, si ottengono i colori pastello; mentre aggiungendo Dark si intensifica la tonalità.
Il colore dura fino a circa venti shampoo, a seconda di fattori come ambiente, porosità, tipologia di capello, e scarica gradualmente mantenendo la tonalità originale.
Il colorato packaging ricorda un camaleonte, proprio per rappresentare il cambiamento che si può fare con questi colori d’avanguardia.
Per dimostrare la versatilità di Keune Color Chameleon, Keune ha creato una campagna d’ispirazione con quattro look che presentano vari colori di diversi livelli d’intensità.