Audrey Hepburn diceva “Io credo nel rosa” e non si sbagliava. Il rosa è da sempre simbolo di femminilità, eleganza e glamour. La buona notizia è che non passa mai di moda e le donne lo amano ancora. Non solo per i vestiti!
I capelli rosa sono di nuovo sul podio dei trend più forti di stagione e promettono di dominare l’estate 2020.

Mai come ora, abbiamo voglia di un bel cambio look e una virata decisa in direzione total pink è quello che ci vuole. Sì, perché la tendenza del momento non lascia spazio alle mezze misure: il rosa deve essere rosa e la chioma totalmente colorata.
Il segreto è giocare con le sfumature, passando dalle tonalità pastello al rosa più intenso per ottenere un finish vibrante e multisfaccettato.

Rosa schocking, soft pink, rosa perla e rosa fucsia sono le nuance predilette, da scegliere in base al mood che si vuole ottenere: il rosa sa essere romantico ma anche rock.

Molto, ovviamente, è affidato al taglio e allo styling. Quindi è molto importante scegliere quelli giusti in base al risultato che si vuole ottenere.
Il rosa pastello è perfetto con una chioma a onde morbide, il rosa schocking con un pixie cut in stile punk, un rosa intenso sta bene con un long bob super liscio. A voi la scelta!

A corto di idee? Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare!