I tagli corti ci affascinano sempre, ma a volte ci manca un po’ il coraggio. Scommettiamo che molte delle vostre affezionate clienti lo stanno trovando proprio ora? E allora, è il momento di prepararsi ad accoglierle con tante idee nuove e trendy per i capelli in formato mini.

La bella stagione si avvicina, nonostante tutto. Nonostante i dubbi e le incertezze su come sarà l’estate in arrivo, non manca la voglia di viverla al meglio, in tutti i sensi. A cominciare dai capelli!

Ora più che mai, cresce la voglia di un restyling totale e, perché no, di un bel taglio netto. Anche per le fan delle chiome lunghe!

I tagli corti per la primavera/estate 2020 sono super grintosi e anche colorati. L’importante è che abbiano un tocco di originalità, perfetto per sentirsi al top in vista della bella stagione.
Tutte le varianti del corto sono le benvenute, dai tagli grafici a quelli asimmetrici, fino ai corti morbidi e ondulati. Perfette anche le rasature laterali per un audace undercut, sempre molto rock.

Il segreto è individuare il taglio giusto in base alla forma del viso: nonostante il taglio drastico, tutto deve risultare armonioso e in sintonia con lo stile delle vostre clienti.

Ecco qualche idea che le conquisterà: