Smokey Ombré di Redken
Shout

Come ogni anno con le feste natalizie torna la voglia di cambiare look con qualcosa di davvero sorprendente. Magari un nuovo colore di capelli!
E allora, preparatevi a incantare le vostre clienti con l’ultima novità in fatto di colorazione: Smokey Ombré di Redken. Le feste sono fatte per brillare e con questo nuovo colore il successo è assicurato.

Lo smokey è già un must nel make up, ma è finalmente giunto anche nel settore hair: Smokey Ombré di Redken. Quale momento migliore per provarlo?
La novità del momento è che finalmente la tecnica più usata dai make up artist diventa il nuovo trend dell’haircolor. Un nuovo servizio colore permette di giocare con gli effetti smokey per un look estremamente personalizzato: nuance seducenti e sfumature intriganti e irresistibili.

Smokey Ombré di Redken
Whisper
Smokey Ombré di Redken
Talk
Smokey Ombré di Redken
Shout

 

 

 

 

 

 

 

 

Un motivo in più per proporlo alle vostre clienti? Garantisce il massimo della personalizzazione: tre declinazioni per tre diverse personalità. A ogni donna la sua!

Whisper propone un look sofisticato con un accenno di grigio e argento sfumati alla perfezione con il colore naturale.
Talk è estremamente intrigante e seduce con un’ombra blu notte e grigio cenere.
Shout punta su un’audace sfumatura magenta con un tocco sfacciato e irriverente. Spiccano i toni pastello del rosa e del viola.

Il lancio di questo nuovo trend riprende in carico la tecnica fondamentale che ogni colorista Redken applica in salone: Redken Color Mantra. Una tecnica che segue il principio di massimizzare il risultato del colore minimizzando lo stress per il capello.

Le clienti più stravaganti non mancano mai. Non fatevi sfuggire questa bella novità!

CONDIVIDI