Stagione nuova, vita nuova. A cominciare da un nuovo taglio di capelli.
I capelli da portare in primavera sono più lunghi sulla parte superiore e rigorosamente rasati sui lati.
La rasatura laterale è ancora protagonista in infinite varianti, che vanno dalla sfumatura graduale alla rasatura più estrema.

L’abilità, per questi tagli caratterizzati da una ben studiata rasatura laterale, sta nel riuscire a ottenere effetti sfumati strepitosi, utilizzando sia la macchinetta che le forbici.
A seconda del risultato che si desidera ottenere, la sfumatura può essere più alta o più bassa, fino alla versione con rasatura a zero intorno alle orecchie.
L’importante è non toccare la lunghezza della parte superiore, che servirà per completare il look con ciuffi lunghi e tezturizzati, onde, ricci naturali o pettinature sleek effect.
La combinazione di rasatura sui lati e lunghezza sopra permette infinite soluzioni per lo styling e rende questi tagli estremamente versatili.

Non dovete far altro che scegliere la rasatura giusta per ogni vostro cliente, abbinandola perfettamente alla tipologia di capelli, alla forma del viso e al look.
La buona notizia? La rasatura laterale si può realizzare in mille modi e accontenta proprio tutti, dai più tradizionalisti ai più audaci.

Sfogliate la gallery e scegliete il vostro hair look preferito:

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof