Pumpkin Hair

Pronti per una novità che sta spopolando sui social? Il colore del momento è il Pumpkin Hair: una nuance calda e avvolgente, perfetta per l’autunno.

Audace e stuzzicante, il Pumpkin Hair richiama le tonalità della zucca e delle spezie in gustoso mix di rame, cannella, castagna e chiodi di garofano.
Quali sono le sue caratteristiche? la base leggermente più scura e sulle lunghezze riflessi più chiari, che spaziano dal rame al biondo, al rosso Tiziano.
Balayage, shatush e tutte le più note tecniche di schiaritura sono perfette per realizzare i Pumpkin Hair, sia sui capelli chiari che su quelli scuri.

Il segreto è lavorare con le diverse sfumature, in modo che siano in perfetta armonia con il colore di base per garantire un effetto naturale.
Il risultato è una nuance intensa e vibrante che riscalda e valorizza l’incarnato: sta benissimo con una pelle diafana, ma dona anche alla carnagione mediterranea.
Di sicuro, i Pumpkin Hair regalano una chioma luminosa e brillante che non passa certo inosservata. Soprattutto in questa stagione!

È in arrivo la prossima cliente? Ecco qualche idea da sperimentare subito: