Wella.com
Wella.com
Wella.com

Chi ama cambiare colore lo sa: una luce nuova sui capelli è un’esplosione di energia, anche in una giornata nera. E questo inverno, lo abbiamo già detto, è un inverno a colori.

Se siete alla ricerca di una colorazione nuova, l’idea giusta arriva dalle ultime novità di Wella: Koleston Perfect Innosense, la prima colorazione permanente che riduce al minimo il rischio di allergie sul cuoio capelluto.
La sua formulazione assicura una maggiore gentilezza del trattamento grazie all’innovativa molecola ME+, che sostituisce le più aggressive molecole coloranti comunemente usate.

Cambiare colore in tutta sicurezza non è più un problema. Anzi, è piacevole scegliere la colorazione giusta tra le ventidue nuance della esclusiva collezione Innosense, perfette per cambiare look o semplicemente per coprire i capelli bianchi.
È possibile ottenere schiariture fino a tre toni e mescolare le nuance per raggiungere le pìù singolari combinazioni di colori.

Wella.com
Wella.com

Perché scegliere Innosense? Non è solo un nuovo tipo di colorazione, ma anche un vero e proprio rituale di bellezza e benessere.
Nella prima fase, Color check up, due giorni prima del trattamento, gli esperti Wella propongono alle clienti il Test di benessere Wella per scegliere il colore e poi confermano la compatibilità della colorazione scelta, applicandola a contatto con la pelle.
Solo dopo il risultato del test, registrato sulla Card di benessere, è possibile prendere appuntamento in un salone Wella per effettuare il trattamento.

È così che una seduta dal parrucchiere diventa un’esperienza di bellezza sensoriale che coccola il corpo e l’anima.

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof