La frangia non è mai stata così divertente: l’abbiamo portata tutte almeno una volta nella vita, ma i modi per sfoggiarla sono davvero infiniti, quindi… È arrivata l’ora di sperimentarla in una versione tutta nuova.

La frangia 2020 promette di restare tra le tendenze più cool dell’anno, a partire da ora fino all’estate. In tutte le sue varianti, con tutti i colori, classic blue compreso, e con tutte le lunghezze: maxi chiome e tagli ultra corti.

Asimmetrica, spettinata, bombata, “a tendina”, la frangia 2020 è un dettaglio che completa ogni taglio e incornicia il viso con un tocco sempre diverso.
È bon ton, è chic, è rock, in base al taglio, al colore dei capelli e allo stile di chi la porta. Questo la rende perfetta per cambiare look, valorizzando la propria personalità.

A chi sta bene? Praticamente a tutte, ma è molto importante individuare quella giusta: una frangia lunga e piena è perfetta per riempire una fronte alta e spaziosa, una frangia corta è giusta per i visi tondi perché contribuisce ad allungare il volto. In più è la più anticonformista di tutte!
L’unica cosa da tenere in considerazione è che la frangia va ritoccata spesso, almeno ogni due settimane e soprattutto… è bandito il “fai da te”. Un motivo in più per proporla alle vostre clienti! L’appuntamento fisso dal parrucchiere è d’obbligo per una frangia sempre perfetta e in ordine.

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery e fare il pieno di idee per la frangia 2020: