paperblog-com-eyeliner cafeweb-it-eyeliner pinterest-com-eyeliner

Buone notizie per le fan di Adele e della mitica Amy Winehouse: la linea nera sugli occhi, eyeliner, tanto amata dalle star, è tra le tendenze make up dell’autunno-inverno 2016-17.

Ebbene sì, il famigerato eyeliner tornerà a impreziosire il nostro sguardo, regalando un tocco di sensualità ed eleganza.

Linea sottile o marcata? lunga o corta? Sfumata o ben definita? La risposta in questo momento è: netta e ben definita.
Una cosa è certa: un buon eyeliner non potrà mancare nel beauty case d’autunno.

Il segreto, naturalmente è scegliere quello giusto e applicarlo con attenzione.

cliomakeup-com-eyeliner donnaclick-it-eyeliner-cara-delevingne adele-eyeliner
Se negli anni è cambiato il modo di disegnare la famosa linea nera in base alle mode, l’eyeliner è rimasto un classico del make up e continua ad affascinare appassionate di bellezza e addetti ai lavori.
Ora più che mai, con l’arrivo della stagione fredda sarà un vero must have per le beauty victim e sarà assolutamente nero. Nero e doppio.
Croce e delizia di ogni donna, l’eyeliner è come un sogno proibito, una sfida, un segreto di bellezza.

fabfashionfix-com-emma-stone-eyeliner  trucco-occhi-da-gatta-nanopress-it pinterest-com-scarlett-johansson-eyeliner
È l’unico in grado di intensificare lo sguardo e, se applicato ad arte, può persino cambiare la forma degli occhi con un semplice gesto.
Ecco, il problema sta proprio in quel semplice gesto: mettere l’eyeliner è quasi un’impresa e il più delle volte non va a buon fine.

Ma, non disperate: con un po’ di pratica, possiamo diventare tutte un po’ più esperte.

Per prima cosa, se volete raggiungere un buon risultato, non dovete avere fretta e armarvi di molta pazienza. A guardare i make up artist in tv è un attimo, ma la realtà è ben diversa: ci vuole molta pratica e un prodotto di buona qualità.

E allora, non aspettate: è il momento di imparare ad applicare l’eyeliner. È lui il protagonista del make up dell’autunno inverno 2016-2017. Ora tocca a voi!

Neliana Pansitta