Double bun

In cerca di idee per stupire le vostre clienti? La risposta è double bun, letteralmente “doppio chignon”: una soluzione anti-afa molto, molto glamour.

Amatissimo dalle star di casa nostra e d’Oltreoceano, da Kendall Jenner a Chiara Ferragni, il double bun è un raccolto pratico e super cool, perfetto per l’estate. In spiaggia e in città!

Le possibilità di personalizzazione del double bun sono pressocché infinite, quindi sta a voi scegliere dove e come posizionarli e, soprattutto, se realizzarli con tutta la chioma o solo con una parte, lasciando sciolti i capelli restanti.
In entrambi i casi il risultato non delude mai e, con le giuste accortezze, il double bun sta bene davvero a tutte. Unica condizione: una chioma medio-lunga per realizzare i due chignon.
L’importante è scegliere la variante giusta, in base ai gusti e allo stile della vostra cliente.
Un motivo in più per proporlo? In ogni sua declinazione, è sbarazzino, irriverente e molto versatile.

Una cosa è certa: complici le eroine dei Manga, prima fra tutte la leggendaria Sailor Moon, il double bun dà un tocco di allegria al look e non passa affatto inosservato. Assolutamente da consigliare per una serata speciale o un cocktail in spiaggia!

Ecco qualche spunto per un double bun a regola d’arte: