Coral Hair

È il colore dell’anno 2019 secondo il Pantone Color Instute, si chiama Living Coral ed è perfetto anche per i capelli. E Coral Hair sia!
Non c’è niente di meglio di un colore nuovo per dare un tocco di energia alle belle stagioni e i Coral Hair sono assolutamente tra i trend della Primavera/Estate 2019.

La palette di colori è molto variegata e passa dal rosa pastello al rosso dei coralli marini, passando per l’arancio e il pesca.
Il risultato è una chioma calda e avvolgente che ricorda il colore dei tramonti di agosto.
Il segreto come sempre sta nella personalizzazione e nella capacità di arricchire la nuance con sfumature ben mixate e colpi di luce che rendano i capelli luminosi e brillanti.

Se siete in cerca di idee per stupire le vostre clienti con un colore intrigante e alla moda, i Coral Hair di sicuro le conquisteranno.
A chi consigliare i Coral Hair? Sicuramente alle clienti più audaci in fatto di cambiamenti di look e poi a chi ha la carnagione chiara. Il contrasto è più evidente e il tutto risulta in armonia.
Per il taglio non ci sono limiti: il color corallo sta bene con i tagli corti, ma anche con un long bob o una maxi chioma. Liscia o mossa.
E se avete voglia di sperimentare non sottovalutate le acconciature, dai top bun alle trecce, sempre molto amate in estate.

Sfogliate la nostra gallery e scoprite il fascino dei Coral Hair:

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof