capelli uomo per Capodanno

Pronti per acconciare alla perfezione i capelli dei vostri clienti? Manca pochissimo alla fine dell’anno ed è l’ora di scoprire le idee più interessanti per i capelli uomo per Capodanno.
Per chiudere l’anno in bellezza non c’è niente di meglio di un nuovo look e saranno in tanti ad affollare i vostri saloni per prepararsi alla notte più fashion dell’anno.

Il must del momento vuole i capeli pettinati e lucidi. E quando diciamo lucidi, intendiamo che ogni chioma, anche la più corta, deve essere splendente.
Il segreto è modellare i capelli con una cera effetto lucido e, soprattutto, non lasciare nulla al caso. Ogni dettaglio deve essere studiato e i capelli devono apparire curatissimi e ben pettinati.
Non è il momento di chiome wild e scompigliate: la notte d Capodanno è fatta per sfoggiare una bellezza scintillante con un tocco di charme.
I capelli uomo per Capodanno che abbiamo selezionato per voi spaziano dai tagli più lunghi e morbidi alle più rigorose righe al lato, che fanno subito festa.
Non mancano idee più strong che puntano su una maxi lunghezza, fino a sfiorare gli occhi o riccioli in stile grunge da abbinare con un chiodo in pelle.
Per i capelli uomo per Capodanno l’ideale è scegliere l’hair look giusto, in base ai gusti dei vostri clienti e alla moda di quest’anno. I vostri consigli saranno fondamentali!

Non vi resta che sfogliare la gallery e scegliere il vostro look preferito!

CONDIVIDI