Sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Ogni anno gli stessi dubbi e una sola risposta: appuntamento dal parrucchiere!
Preparatevi a sorprendere le vostre clienti con tante idee super glamour per i capelli per Natale. La parola d’ordine è brillare, ma con sobrietà e ricercatezza.

La tendenza per le feste è un mix di naturalezza ed eleganza senza eccessi, da rimandare assolutamente alla notte di Capodanno.
Per l’abbigliamento dominano i tessuti preziosi e lucidi, il velluto, la seta e il pizzo. Non mancano paillette e lurex, ma nelle loro versioni più sofisticate.
La stessa cosa vale per capelli per Natale: l’ideale è cambiare look senza esagerare con acconciature rigide e impomatate. Al massimo un chignon morbido e messy!

Questo è l’anno dei capelli sciolti, ma impeccabili, quindi l’idea è puntare sul taglio e sullo styling, curando ogni dettaglio come un ciuffo laterale o una frangia. Non passeranno inosservati e sono perfetti per un cambio look natalizio.

Per lo styling non ci sono dubbi: la scelta giusta è mantenere la morbidezza naturale dei capelli e lasciare molto volume per un finish vaporoso e romantico che fa subito festa: via libera alle onde sinuose, ai ricci soffici e ai ciuffi che sfidano la forza di gravità.
Una novità? il bouffant alla Brigitte Bardot! Sta tornando in voga e per i giorni di festa è davvero perfetto!

Pronti per fare il pieno di idee? Sfogliate la nostra gallery!