capelli per le feste

Diamo ufficialmente inizio al periodo più magico dell’anno: il Natale è alle porte e la voglia di far festa è già nell’aria.
Manca pochissimo all’arrivo delle vostre affezionate clienti in cerca di idee per cambiare look e far risplendere i capelli per le feste. Iniziate a prepararvi!

Stabilito il look da sfoggiare, è tempo di scegliere come acconciare i capelli per le feste. Per il cenone di Natale, le serate in compagnia, fino al veglione di Capodanno.
Anche quest’anno sarà un trionfo di paillette, lurex, lustrini e rosso. Il rosso Natale che non tramonta mai e fa subito festa.

Per i capelli per le feste vale la regola “chioma impeccabile con un pizzico di novità”: raccolti audaci, maxi volumi, dettagli preziosi.
Dalle acconciature più ricche ed elaborate ai raccolti morbidi, sono tante le idee per i capelli per le feste e accontentano proprio tutte.
Per conquistare le clienti che preferiscono i raccolti, non dovete far altro che rispolverare il classico chignon e reinventarlo con un tocco di creatività. Alto o basso, voluminoso o leggermente spettinato, è lui il protagonista delle feste. In tutte le sue declinazioni.

E per chi ama la semplicità, non mancano le idee per una chioma sciolta e naturale. A patto che sia elegante e romantica.
Il segreto è realizzare una piega mossa e voluminosa dall’allure soffice e sontuosa. Con un abito da sera o un pullover bon ton non passerà inosservata.

Le proposte degli hairstylist per i capelli per le feste sono davvero tante, la voglia di novità si fa sentire. Il resto tocca a voi!

Pronti per stupire le vostre clienti? Ecco qualche idea che le conquisterà: