capelli metallizzati

Buone notizie per le amanti dei colori: il trend capelli metallizzati è il must have di stagione.
I colori pastello diventano metal ed extra scintillanti per un risultato sorprendente.

La soluzione per ottenerli è Majirel The Metals di L’Oréal Professionnel: una colorazione permanente ricca ed intensa che permette di ottenere un colore perfetto e omogeneo.

Il must have del momento ha travolto il mondo dell’haircolor, consacrando i capelli metallizzati tra le tendenze più cool da provare.
I riflessi metallici, i punti luce e le sfumature scintillanti non si fermano più al solo trucco o ai dettagli degli abiti, ma vestono le chiome con colori freddi e super luminosi.

L’Oréal Professionnel lancia la linea Majirel The Metals con quattro nuove
tonalità metalliche (Silver Star, Crystal Ash, Pink Ash, soft pink, Hi-Lilac) e tre servizi di colorazione in salone che seguono il trend dominante del metal, rispettando la struttura del capello:

capelli metallizzati
Metal Roots
capelli metallizzati
Metal Matching
capelli metallizzati
Metal Light

 

 

 

 

 

 

 

Metal Roots è il servizio colore che reinterpreta la tecnica del Root Smudging in chiave metallizzata, per un biondo freddo con delicati riflessi silver;

Metal Matching è un servizio colore che arricchisce le schiariture rendendole uniche con cangianti riflessi silver e irisé che si ispirano agli effetti multisfaccettati dei metalli;

Metal Lights è il servizio colore per un look metallizzato audace, perfetto per le teste più glamour che desiderano bellissimi riflessi cangianti.

Le nuove nuance Majirel THE METALS con un’elevata concentrazione di riflessi freddi sono ideali per realizzare i capelli metallizzati, dai più audaci ai più delicati. Provare per credere!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof