HTrends

Capelli in primavera? corti e rosa alla Cara Delevingne

Cara Delevingne Capelli corti e rosa

Arriva la primavera e puntualmente torna la voglia di cambiare taglio di capelli. C’è chi lo fa per soddisfare il proprio bisogno di cambiamento, chi per esigenze lavorative come la super modella inglese Cara Delevingne. Che sorpresa ci riserverà questa volta?

Dopo il passaggio dalla lunga chioma biondo cenere al lob platino, è giunto il momento di sperimentare un taglio corto e colorato di un tenue golden rose.

La top più richiesta degli ultimi tempi ha dovuto darci un taglio per il ruolo da protagonista nel film Life in a Year, nel quale pare arriverà anche a rasarsi la testa.

È apparsa pochi giorni fa su Instagram una foto che ritrae la bellissima Cara con il suo nuovo look, arricchito da una bandana e un paio di occhiali. Da notare anche gli orecchini e la collana, che aggiungono un tocco di originalità, tipico della modella.

Sarà stato anche per esigenze di copione, ma la novità sembra piacere molto anche a lei e ai suoi fan.

Di certo, ogni tanto vale la pena cambiare, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui abbiamo tanto bisogno di una ventata di freschezza.

E non c’è niente di meglio di un nuovo hair look per rivoluzionare il nostro aspetto in vista dell’estate.

Ecco cosa possiamo fare: prendere spunto e rinnovare le nostre chiome con un nuovo taglio e, perché no, un nuovo colore. Accettate la sfida?

Ecco qualche idea per sfoggiare un look total pink. Lasciatevi ispirare!

Neliana Pansitta

LEAVE YOUR COMMENT

RELATED ARTICLES
HTrends

reg. tribunale di trani 11/10
info@h-trends.it

REDAZIONE
tel / fax
+39 0883 88 48 69
+39 0883 198 45 11
redazione@h-trends.it

DISTRIBUITO DA
m.t. comunication
via ragazzi del 99, 21
76125 TRANI

Back to Top