Affascinanti, suggestivi, evocativi, i barber shop targati Sen Martin profumano di storia e di tradizione.

Nel risveglio della straordinaria tradizione, impreziosita dalla riscoperta delle tecniche e della profonda professionalità degli antichi maestri barbieri, Pierluigi Favia, in sinergia con l’architetto Massimo Mastrapasqua, ha dato vita nel 2014 al brand Sen Martin, esclusivamente dedicato all’arredamento per barber shop.

Sen Martin
Luxury Gold

L’idea nasce dalla passione e dall’esperienza di Pierluigi, già titolare dell’azienda di arredamento per parrucchieri, Habitat Design, fondata nel 2007 con sua sorella Cristina.

“Sen Martin è la nostra fonte di ispirazione, la nostra passione, il nostro lavoro, il nostro strumento di crescita”, dice, svelando il segreto del successo di questa azienda che realizza barber shop in ogni angolo d’Italia, da Bari a Genova, da Prato a Pavia, da Cremona a Milano, da Venezia a Brescia passando per Trani, Gravina in Puglia e Santeramo in Colle.

Sen Martin
Genova

Idee moderne e innovative, unite al gusto classico e a una realizzazione di alta qualità, assicurano un risultato sorprendente: non un semplice luogo dove lavorare, ma luogo di pura emozione.
I mobili, realizzati interamente in legno da esperti ebanisti e le poltrone retrò rievocano un passato fatto forbici che tintinnano, rasoi che scivolano e mani esperte dei maestri barbieri di una volta.

E, accanto ai dettagli di stile tradizionale, non mancano tante novità che rendono l’ambiente accogliente e sofisticato.
Tra le idee più avanguardiste lo spillatore Barber Beer per allietare l’attesa con una birra e la vetrinetta Barber Wine con una selezione di vini a disposizione dei clienti.

Prato

Ed ecco come un barber shop, tra le sapienti mani del designer Pierluigi Favia e dell’architetto Massimo Mastrapasqua, si trasforma il un luogo unico ed emozionante. Solo per veri uomini!

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof