“Cominciare insieme è un inizio. Rimanere insieme è un progresso. Lavorare insieme è un successo”.
Giordano Silenzi, team leader del salone Giordano Studio Uomo a Porto Sant’Elpidio, riassume così l’importanza del lavoro di squadra nella gestione di un salone di successo.

Giordano Silenzi
Giordano Silenzi

Con questa certezza Giordano lavora da sempre avvalendosi di collaboratori, convinto del fatto che lavorare in team sia garanzia di uno scambio continuo di energia positiva.
È questo il segreto del trio vincente formato da Giordano Silenzi, Francesco Clementi e Rosita Tordona, cuori pulsanti del salone Giordano Studio Uomo.

 

Giordano Silenzi
Francesco Clementi

Francesco, al fianco di Giordano da nove anni, è un vero cultore dello stile e di tutto ciò che ruota intorno al mondo della moda. In salone è un punto di riferimento per i tanti clienti che si affidano con piacere alle sue mani. Lavora molto con la tecnica a pettine e forbici, ma ama tanto anche le sfumature realizzate con le clipper. Sogna di trasmettere ad altri colleghi la sua passione come un vero tutor.
Rosita, 22 anni, in arte “Barbieressa Vincente”, fa parte del team da maggio 2018. Dopo aver lavorato nel settore femminile, approda al Barber, scoprendo un talento vivace e appassionato.

Giordano Silenzi
Rosita Tordona

Molto determinata, si prende cura delle barbe dei clienti, dedicandosi a un’accurata preparazione della pelle alla rasatura con creme, olii, panni caldi e trattamenti anti-age. Affidarsi a lei significa vivere un piacevole momento di relax. La sua specialità? modellare barbe lunghe, riuscendo a dare la forma perfetta in base alla fisionomia del viso e allo stile di ogni cliente “per creare un uomo barbuto e non un barbone!”.

A Giordano l’arduo compito di far funzionare tutto con l’obiettivo di fornire un servizio impeccabile, a 360 gradi.
Alla domanda “Cosa fa di te un buon leader?” risponde: “Cinque virtù: ambizione, forza di volontà, coraggio, perseveranza, sacrificio. In più, la capacità di comunicare le mie idee a coloro che ogni giorno lavorano con me. Il modo migliore per farsi voler bene è essere un punto di riferimento”.

Il risultato è una squadra vincente che lavora ogni giorno con dedizione, passione e curiosità. Il loro segreto? “Crescere, imparare e creare. Insieme!”.

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof