Materie prime di alta qualità, attenzione ai dettagli, stile inconfondibile. Il risultato della perfetta combinazione di questi fattori è Gentleman 1933, brand italiano dedicato al grooming maschile e ispirato, nel concept, al mondo degli alcolici.

Il nome, Gentleman 1933, è l’unione di due parole che rappresentano perfettamente la filosofia del brand, frutto di un equilibrato mix di tradizione e innovazione.
Gentleman fa riferimento al gentiluomo di una volta, elegante e impeccabile. Simbolo di una mascolinità raffinata e signorile; 1933 è l’anno di abolizione del proibizionismo negli Stati Uniti. Anno che mise fine ai 13 anni di divieto delle bevande alcoliche e diede inizio a un periodo di novità, che passò anche dall’apertura di molti barber shop.

Gentleman 1933

Ispirato a questo momento di rivoluzione, il marchio Gentleman 1933 richiama, nel packaging, nei nomi dei prodotti, e anche nella preparazione, i più apprezzati brand di whisky e birra.

Nato nel 2015 dal genio creativo di Sergio Ravasini, in collaborazione con Walter Bellocchi, il marchio Gentleman 1933 è l’ultima novità in casa Gruppo Seran, azienda a conduzione familiare che opera nel settore dell’estetica professionale.
Da oltre trentacinque anni si occupa di distribuzione di prodotti per parrucchieri, centri estetici e barber shop ed è anche una scuola di formazione professionale.

Gentleman 1933

A fronte della decennale esperienza e della profonda conoscenza del mercato, l’idea di dare vita a un brand di prodotti professionali per l’uomo non poteva che essere vincente. Soprattutto in un momento storico in cui ad un ritrovato gusto per la cura dei capelli e della barba si è aggiunta la necessità di prodotti che garantiscano qualità, comfort e ottimi risultati estetici.
A questa esigenza risponde Gentleman 1933 con una linea completa di prodotti per barba e capelli, formulati con l’obiettivo di fornire ai professionisti del settore prodotti professionali in grado di offrire agli uomini ciò di cui realmente hanno bisogno.

La gamma si compone di quattro prodotti per la cura della barba (Balsamo, Olio, Cera Baffi, Shampoo Barba) e cinque prodotti per i capelli (Argilla Modellante, Pomade, Spray Volumizzante, Pasta Modellante, Shampoo con estratti di luppolo). A questi si aggiunge, tra le ultime novità, un profumo da uomo, prodotto di punta della linea.

Gentleman 1933

Lo stile unico, la cura dei dettagli e la qualità sono di certo i punti di forza di questi prodotti 100% Made in Italy, che stanno già conquistando un posto d’onore tra i brand più promettenti e apprezzati del settore. Tanto più, avendo alle spalle una realtà aziendale viva e in continua evoluzione, che ha ancora tanti progetti da realizzare.
Primo tra tutti la realizzazione di una linea di arredamento per barbieri, in vista dell’apertura di concept store completamente dedicati agli uomini che amano prendersi cura di se stessi a 360 gradi. Molto di più del semplice taglio di capelli!

Volete saperne di più? Visitate il sito www.grupposeran.it

spaghettis barber on hair 2019 cosmoprof