Anteprima – HTrends Speciale Uomo n° 2

85

Il tempo dei cliché è finito!

L’uomo standardizzato è superato da tempo, in favore di una virilità esuberante o più femminile, comunque libera di dar sfogo alla più sfrenata creatività. I capelli sono sempre più protagonisti di questa evoluzione e, per non lasciare nulla al caso, agli intramontabili classici si affiancano chiome decise, strabilianti ed insolite.

Tutte le riviste moda uomo Acquista la rivista in formato digitale

Giocando con abbinamenti arditi che fondono con originalità stili virili e bizzarri, lineari e trasgressivi, anche l’uomo possiede un vasto ventaglio di scelte in grado di rappresentare con espressività e carisma la propria personalità, tra tagli caratteristici e riletture dei classici.
Ecco quindi, in questo Speciale Uomo H-Trends, un mix tra l’estrosa eleganza dei tagli di Prosser e le provocazioni di Polverini (dal gusto sofisticato e deciso, come quello di Marco Mengoni), l’intramontabile fascino dei dandy di Dowling (come non pensare subito a Robert Pattinson in Twilight?) e le spigolosità selvagge di Alessandro, fino al punk “ripulito e corretto” di Stacey Egan, le anime dannate di Tracey Devine e il fascino retrò dei moderni crooners proposto da Nicoletta Gauci (simili alla chioma recentemente sfoggiata dall’ex Take That, Robbie Williams) per mostrarvi come sempre le ultime novità proposte dagli stilisti di tutto il mondo, che daranno ai vostri capelli un vero look da star.
Tra queste pagine non troverete solo le migliori espressioni della moda uomo internazionale, ma vere e proprie icone di stile, perché, come diceva Coco Chanel, “la moda passa ma lo stile resta”.

di Doriana Tozzi