Anteprima – HTrends Speciale Uomo 7

206

Principe azzurro cercasi

Avete presente il famigerato Principe Azzurro? Quello che sposa Cenerentola, bacia Biancaneve e sveglia la Bella Addormentata dall’incantesimo del sonno? Ecco: è tornato tra noi!

Tutte le riviste moda uomo Acquista la rivista in formato digitale

Oggi non porta i fuseaux, né un cappello con le piume. Non monta un cavallo bianco e non salva principesse a tempo pieno, ma è proprio lui.
È un principe moderno, sofisticato e carismatico, e al posto del mantello sfoggia cappotti a doppiopetto alla Corto Maltese, giacche in velluto e dettagli chic.
Come nella migliore delle fiabe, è bellissimo, affascinante, coraggioso e molto, molto romantico. Ha classe da vendere e non ha paura di mostrare il suo lato dolce.
Capelli biondi e occhi azzurri? Anche capelli grigi e occhi blu, ma sicuramente niente barba: il principe azzurro non ha la barba!
I capelli sono lunghi e morbidi, le rasature meno ardite, le sfumature poco marcate. Le linee fluide e armoniose. Ciuffi pieni e onde sinuose creano look dall’allure soffice e leggera.
I colori sono estremamente naturali e soft, anche nelle scelte più eccentriche: virano dai classici castani e biondi, fino alle sfumature dell’argento e del lilla.
L’uomo macho e barbuto cede il passo a un galante gentiluomo e tutto è lieve e magico, un po’ come nelle fiabe. Un po’ come quando la leggendaria Bestia si trasforma in un incantevole principe.

di Neliana Pansitta